L'Insieme per L'Ucraina
Lunedì 25 Aprile, insieme all'Organizzazione di volontariato So.Spe. Solidarietà e Speranza ed all'Associazione Giacomo Vidiri siamo partiti destinazione Polonia !!!
Martedì 26 Aprile abbiamo lasciato in giacenza in un magazzino di Cracovia una grande quantità di prodotti medicali acquistati con il ricavato delle Vostre donazioni e con il concreto aiuto dei bambini dell’Istituto Comprensivo Nando Martellini di Roma.
Abbiamo consegnato anche generi alimentari e di prima necessità ricevuti durante le raccolte fatte ai supermercati PIM di via S.Elia e di via Trionfale.
Giovedì 28 generi alimentari e medicali sono stati portati dal magazzino di Cracovia direttamente a Sambir oltre il confine polacco/ucraino da alcuni amici che ci hanno inviato le foto dei pacchi personalizzati con i nostri loghi in modo da poter certificare che ogni cosa raccolta o acquistata sia realmente arrivata a destinazione.
Una collaborazione tra organizzazioni che, dimenticando per un attimo le loro diverse finalità, si sono unite per aiutare chi soffre per motivi assurdi come la guerra.
Grazie a Tutti !!!!!
Un abbraccio grandissimo ad un meccanico austriaco che alle 2 di notte, in un punto sperduto dell'Austria, ci ha portato nella sua officina ed ha riparato GRATIS e ripeto GRATIS il nostro furgone !!! Gratis soltanto perchè noi stavamo portando aiuti in Ucraina !!! UN GRANDE MECCANICO ED UN GRANDISSIMO UOMO !!!